Chi non gradirebbe ricevere inaspettati auguri di buon compleanno?

Come essere utili agli utenti avvisando tramite email, sms o telefonate coloro che hanno pagamenti e certificati in scadenza?


Il video riporta alcuni esempi di operazioni pianificate:


Per i pagamenti in scadenza:

  1. email di promemoria per gli utenti che hanno una rata in scadenza a 15 giorni
  2. sms di promemoria per gli utenti che hanno una rata in scadenza a 7 giorni


Per i compleanni:

  1. email di buon compleanno a coloro che compiono gli anni e hanno un abbonamento attivo
  2. sms di buon compleanno a coloro che compiono gli anni, hanno un abbonamento attivo e non hanno un numero di cellulare
  3. email di buon compleanno a coloro che compiono gli anni e non hanno un abbonamento attivo
  4. sms di buon compleanno a coloro che compiono gli anni e non hanno un abbonamento attivo


Per i certificati medici:

  1. email di promemoria per gli utenti che hanno il certificato in scadenza a 30 giorni
  2. sms di promemoria per gli utenti che hanno  il certificato in scadenza a 15 giorni e non hanno già prenotato la visita medica
  3. telefonata da parte del venditore di promemoria per gli utenti che hanno  il certificato in scadenza a 7 giorni e non hanno già prenotato la visita medica