E se ho già un account Pagamenti Digitali attivo? Come posso agganciarlo a Wellness in Cloud?
- Al momento non è prevista la possibilità di collegare un account Pagamenti Digitali già esistente tramite interfaccia
- Contatta il servizio di supporto tecnico Wellness in Cloud per valutare le possibili soluzioni.
Come faccio a capire se l'account Pagamenti Digitali è stato approvato?
- All'interno del portale Pagamenti Digitali trovi 3 icone in basso a destra. Il profilo è completo se tutte e 3 le icone sono verdi; se vedi icone rosse o gialle ricompila la sezione Profilo di Pagamenti Digitali come indicato nel tutorial.
L'account Pagamenti Digitali non è ancora stato verificato. Come procedo?'''
- Assicurati di aver compilato correttamente la sezione Profilo all'interno del portale Pagamenti Digitali.
- In particolare, è importante che ''tutti'' i campi siano stati compilati e che il documento d'identità allegato sia:
- leggibile
- a colori
- fronte e retro in un'unica pagina
- senza tagli nei bordi
- in formato .png oppure .jpg
- massimo 8mb di dimensione
- Una volta ricontrollati i dati, salva le modifiche e attendi alcuni giorni affinchè il tuo account venga nuovamente verificato.
- Se pensi che il tuo profilo non sia stato accettato per altre motivazioni, richiedi una verifica allo staff di TSPay scrivendo all'indirizzo info@tspay.it