E se ho già un account TSPay attivo? Come posso agganciarlo a FlipTonic?

  • Al momento non è prevista la possibilità di collegare un account TSPay già esistente tramite interfaccia
  • Contatta il servizio di supporto tecnico FlipTonic per valutare le possibili soluzioni.



Come faccio a capire se l'account TSPay è stato approvato?

  • All'interno del portale TSPay trovi 3 icone in basso a destra. Il profilo è completo se tutte e 3 le icone sono verdi; se vedi icone rosse o gialle ricompila la sezione Profilo di TSPay come indicato nel tutorial.


L'account TSPay non è ancora stato verificato. Come procedo?'''

  • Assicurati di aver compilato correttamente la sezione Profilo all'interno del portale TSPay.
  • In particolare, è importante che ''tutti'' i campi siano stati compilati e che il documento d'identità allegato sia:
    • leggibile
    • a colori
    • fronte e retro in un'unica pagina
    • senza tagli nei bordi
    • in formato .png oppure .jpg
    • massimo 8mb di dimensione
  • Una volta ricontrollati i dati, salva le modifiche e attendi alcuni giorni affinchè il tuo account venga nuovamente verificato.
  • Se pensi che il tuo profilo non sia stato accettato per altre motivazioni, richiedi una verifica allo staff di TSPay scrivendo all'indirizzo info@tspay.it